Una volta raccolte tutte le informazioni saremo in grado insieme di preparare la documentazione per l’apertura della società. Il nostro consulente, di comune accordo provvederà a preparare tutta la documentazione necessaria che va dalla stesura dell’oggetto sociale, la localizzazione e quindi la sede legale, la predisposizione della documentazione necessaria per l’apertura del conto corrente in banca per il deposito capitale sociale e successivamente all’avvenuta registrazione dell’azienda in Camera di Commercio,  l’apertura del conto corrente bancario ordinario.

Ottenuta la registrazione alla Camera di Commercio, con il supporto  dei nostri commercialisti verrà preparata tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione della società ai fini Iva qualora venisse richiesta dal cliente.

A questo proposito si evidenzia che per la normativa della Repubblica di Bulgaria una società può anche non richiedere l’iscrizione all’ Iva e quindi non avere la partita Iva europea se il limite di fatturato annuale e sotto i 50.000 €.

Precisiamo che per la normativa civilistica e societaria della Repubblica di Bulgaria l’atto costitutivo e tutti i documenti inerenti la costituzione di una società di qualsiasi forma o natura devono essere tassativamente redatti da un avvocato.

Una  volta redatti i  documenti con il supporto di Interprete giurata vengono inviati al notaio per la fissazione  della data dell’atto notarile di costituzione della società.

Call To Action